CoImmunitas – Conversazioni di prossima cittadinanza

L’ISRT promuove quattro video-incontri per docenti e non solo. Per tornare a pensare e a discutere ancora insieme. Per comunità vicine a distanza spaziale.

Dal 13 maggio al 3 giugno, ogni mercoledì alle 17.

Qui il programma completo

Per partecipare, è necessario registrarsi. Riceverete ogni settimana via e-mail un link per collegarvi agli appuntamenti online.

Di seguito il modulo per iscriversi al quarto incontro:

Altri approfondimenti

Al Presidente Mattarella una copia del volume “Piero Calamndrei. Il miracolo della ragione”

Festa della Costituzione. La prima seduta della Costituente.

Coltivare la Memoria per capire il presente

A ottant’anni dal primo voto delle donne. Quel che resta ancora da fare